Responsabile procedimento pubblicazione

Il Responsabile del Procedimento di Pubblicazione (RPP) ha il compito di assicurare la qualità, l'appropriatezza, la correttezza e l'aggiornamento dei contenuti presenti all'interno del sito internet istituzionale dell'Azienda. In particolare:

  • partecipa alla definizione delle politiche di aggiornamento dei contenuti ed è responsabile della loro applicazione;
  • coordina e gestisce i contenuti e le informazioni presenti all'interno del sito internet aziendale;
  • coordina e gestisce i processi redazionali dell'amministrazione;
  • raccoglie le segnalazioni sui contenuti obsoleti e sulle difformità tra le informazioni presenti sul sito e quelle contenute nei provvedimenti originali.

Il RPP dei due siti internet dell'Azienda per l'Assistenza Sanitaria n. 5 "Friuli Occidentale" - ex AOSMA ed ex ASS6 - è la dott.ssa Cristina Zavagno.

Il RPP è una figura prevista dall'edizione 2010 delle Linee guida per i siti web della PA (art. 4 della Direttiva 8/09 del Ministro per la Pubblica Amministrazione e l'Innovazione).

ultima modifica: 11 dicembre 2017 Commenti / Suggerimenti