Dettaglio news

23 novembre 2017

Attivazione dell'ambulatorio ostetrico-ginecologico presso l'ospedale di Spilimbergo

Gravidanza


Dal giorno 22 novembre 2017 è attivo l'ambulatorio ostetrico-ginecologico presso il Presidio Ospedaliero di Spilimbergo. L'attività ambulatoriale, svolta dal personale ospedaliero di San Vito al Tagliamento e da quello del Distretto Nord, rappresenta la continuità assistenziale tra ospedale e territorio ed ha come fine l'incremento dell'offerta in ambito ostetrico e ginecologico, coprendo il territorio spilimberghese, maniaghese e delle zone limitrofe.

Presso l'ambulatorio si effettuano visite e controlli ginecologici con ecografia office, visite e controlli ostetrici rivolti sia a donne con gravidanza fisiologica che a quelle con gravidanza che richiede un approccio multidisciplinare.

Dal 2018 è prevista l'attivazione, sempre presso il P.O. di Spilimbergo, di un servizio di isteroscopia ambulatoriale per la piccola operatività chirurgica del basso tratto genitale e di un servizio di diagnosi prenatale.

Per le prenotazioni è possibile contattare la segreteria della Ostetricia-Ginecologia del P.O. di San Vito (tel. 0434 841450) oppure il Consultorio familiare del Distretto Nord (tel. 0427 595748).

Nel 2018 verrà attivata la prenotazione tramite CUP.

ultima modifica: 23 novembre 2017 Commenti / Suggerimenti